Studio Franco Lattanzi

Saremo lieti di offrirvi consulenza e aiutarvi nel vostro business!

I nostri servizi

Siamo un team di professionisti con competenze diversificate: dalla consulenza manageriale, alla gestione contabile e finanziaria, al marketing e business digitale. Specializzati nel settore delle piccole e medie imprese che desiderano espandere il proprio business e vendere anche online a livello internazionale.

Consulenza Aziendale e Pianificazione Finanziaria

Assistiamo i Clienti nel valutare compiutamente  le scelte migliori. Assistiamo il Cliente negli atti notarili e nelle questioni legali, coordinando risorse, interventi e tempistiche.

Offriamo consulenza per valutare ed ottenere finanziamenti, fidejussioni o polizze assicurative.

Maggiori Informazioni

Consulenza Societaria e del Lavoro

Assistenza per costituire imprese e/o società e per espletare tutte le conseguenti formalità amministrative e burocratiche presso i vari enti.

In qualità di CAF siamo abilitati ad operare anche l’assistenza per i dipendenti, sia individualmente sia in convenzione con il datore di lavoro, per la compilazione della dichiarazione dei redditi mod. 730.

Maggiori Informazioni

Consulenza fiscale, Contabilità e Bilancio

Lo Studio offre consulenza per l’implementazione e il funzionamento di moderni sistemi di contabilità analitica e controllo gestione.

Il servizio fiscale offerto dallo Studio non è limitato alla sola dichiarazione annuale ma una consulenza competente assiste i Clienti in maniera continua.

maggiori informazioni

Sviluppo Siti Web e Shop online

Il nostro team di esperti del mondo Digital aiutano piccole e medie imprese nello sviluppo della loro presenza online. Pianifichiamo e sviluppiamo siti di presentazione per attività commerciali, artigiani e piccole imprese. 

Offriamo consulenza ed implementiamo progetti di Ecommerce.

maggiori informazioni

Digital Marketing

Farsi trovare dagli utenti giusti è la sfida principale che piccole e media imprese oggi affrontano quotidianamente. Il canale principale è diventato internet e il mondo digital, con i motori di ricerca e i social network. 

Noi offriamo assistenza proprio per trovare canali e le strategie giuste per aver successo online: dal SEO al SEM in Google e Bing, da Facebook a Linkedin.

Maggiori informazioni

Web Analytics & Consulenza Digitale

Nel Business Digitale è fondamentale tracciare i dati giusti e leggerli in modo strategico. 

Con i nostri strumenti e la nostra esperienza aiutiamo i Clienti a sviluppare sistemi efficienti per misurare, valutare e ottimizzare le Loro attività online attraverso i vari canali.

maggiori informazioni

Emergenza coronavirus - Servizi speciali

Per aiutare le piccole e medie imprese in questo periodo difficile di quarantena e restrizioni offriamo assistenza da remoto. Potete fissare appuntamenti via Skype, Google Meet o Hangouts, Webex. 

Inoltre abbiamo aggiornato i nostri servizi per poter offrire consulenza nel convertire i vostri business da remoto e il più possibile attraverso tecnologie digitali. Per negozi e piccole attività riserviamo una veloce assistenza per poter vendere online e a distanza.

voglio saperne di più

Innovazione digitale per partitie iva,negozi e piccole imprese

“The times, they are a changing”, così recita una nota canzone, “le epoche sono un cambiamento”. Questa è una massima che vale oggi più che mai e vale per tutti, anche, e forse soprattutto, per le piccole e medie attività nel nostro paese. E’ per questo che i nostri professionisti sono a Vostra disposizione per digitalizzare i Vostri business e scoprire nuove opportunità attraverso le rete e i suoi strumenti.

scopri come

Time is money

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, elit. Ut elit tellus, luctus nec mattis, pulvinar dapibus leo. Nullam in lacus id lacus dictum accumsan nec id lectus. Nam eget condimm tortor. Cras eleifend viverra nibh, friilla mi port titorid. 

Contact Us

attività locale per un successo globale

Siamo radicati nel territorio ma garantiamo ai nostri clienti un successo che si allarga a livello nazionale e internazionale attraverso il nostro supporto. 

Studio Commerciale Franco Lattanzi
  • via Pietro Nenni 99, 63811 Casette d'Ete FM, Italia
  • P.IVA 01441110440
  • Tel. 0734/871604
  • Mobile 333/3346775
  • Email: franco@studiolattanzi.eu